Verissimo, Cecilia Rodriguez e Francesco Monte raccontano il loro amore

Cecilia Rodriguez e Francesco Monte hanno raccontato la loro storia ai microfoni di Verissimo, dallo scoccare della scintilla, ai prodgetti presenti e futuri. Belli e sorridenti mostrano molto feeling e sintonia

cecilia rodriguez e francesco monte verissimo

Dopo l’intervista di Lele Mora, Silvia Toffanin è passata ad intervistare una coppia di giovani innamorati: lei è Cecilia Rodriguez e lui il fidanzato Francesco Monte.
Visibilmente imbarazzati e incalzati dalle domande della conduttrice, i due hanno raccontato di come si sono conosciuti e di come sta procedendo il loro amore.

Tutto è nato a Formentera dove i due si sono visti e conosciuti in una discoteca. Per lei era la prima uscita serale, per lui l’ultima visto che il giorno dopo sarebbe ripartito alla volta dell’Italia.
L’attrazione è stata magnetica, un vero colpo di fulmine, tanto che Monte, uan volta rientrato in Italia, si è subito organizzato per tornare sull’isola dei vip per stare vicino alla sua nuova fiamma.
Da li non si sono più lasciati e si dividono tra Taranto, città di lui, e Milano dove vive lei a casa della sorella.

Molti progetti di coppia, anche se per il momento è presto per parlare di convivenza: lui sta cercando casa da solo a Milano, Cecilia a breve prenderà casa insieme all’amica adelaide, nonchè sorella del cognato Stefano De Martino.
Impossibile non tirar fuori l’argomento Teresanna, ex di Francesco Monte che sottolinea apertamente appartenere ormai al passato.

Dopo Belen, visto la passione che unisce i due giovani fidanzati, tutti si chiedono quando anche l’altra Rodriguez convolerà a nozze, ma i due sembrano volersi godere il momento senza buttare troppa carne al fuoco, poi sarà quel che sarà.

Questa voce è stata pubblicata in Notizie di Gossip e contrassegnata con , , , . Contrassegna il permalink.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>