Cecilia Rodriguez rivendica la proprietà di Francesco Monte

Cecilia Rodriguez rivendica l’esclusività di Francesco Monte e lo fa mostrando una t-shirt con una simpatica scritta rivolta al fidanzato

cecilia rodriguez maglietta Stefano e Belen da quando sono sposati fanno meno notizia, a tenere alta l’attenzione sulla discendenza Rodriguez ci pensa la sorellina Cecilia che da quando si è fidanzata con l’ex tronista Francesco Monte, è sulla cresta del gossip.

Cecilia, sull’esempio di Belen, ha anche iniziato a essere più presente sui social dove pubblica foto del suo quotidiano insieme alla sua dolce metà.
Ultima in ordine di tempo è la foto che la ritrae con una maglietta in mano mentre indica Monte. Il messaggio è chiaro come si capisce dalla scritta sulla t-shirt:

Lui è mio e non si tocca

A buon intenditor poche parole! Il messaggio suona forte e chiaro, tutte sono avvisate. Chissà che questo scatto non serva a mettere i puntini sulle “i” dopo che la Rodriguez ha condiviso con Teresanna la stessa passerella in occasione dell’evento Ti Sposo ad Ercolono.
Dopo una Rodriguez arrivata all’altare, i rumors ne vorrebbero subito un’altra, ma Cecilia ad Eva Tremila sul tema matrimonio rivela:

con i miei soli 23 anni, mi sento ancora troppo piccolina per pensarci in maniera reale e concreta

E pensare che suo cognato, che ha solo un anno in più di lei, è già sposato e con un figlio di 5 mesi. Volere è potere!

Questa voce è stata pubblicata in Notizie di Gossip e contrassegnata con , , . Contrassegna il permalink.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>