Barabara D’Urso smentisce il fidanzamento con Felice Massa

Barbara d’Urso smentisce il fidanzamento con Felice Massa che definisce solamente uno dei suoi amici.L’uomo ideale per la d’Urso deve saperla far ridere ed essere veloce di testa

barbara d'urso mediaset

Qualche giorno addietro era stata lanciata una bomba su quella che sembrava essere la love story fra Barbara d’Urso, donna di punta dei pomeriggi e delle domeniche di Mediaset, e Felice Massa, fascino avvocato 46enne. I paparazzi li avevano pizzicati più volte insieme a cena in compagnia di amici.

E’ proprio Barbara d’Urso però a smentire la notizia sul suo fidanzamento dichiarando al settimanale Nuovo:

E’ un mio carissimo amico oltre che un ottimo avvocato. Su un giornale sono accompagnata da un uomo, su un altro da un uomo diverso. La verità è che sono felicemente single. Tutti quelli con cui mi si vede sono amici.

Parlando quindi del suo uomo ideale la conduttrice Mediaset dice di volere

un uomo che sia veloce di testa e che poi sia simpatico, che mi faccia ridere

La d’Urso ha glissato sull’argomento Belen-Stefano facendo cadere nel vuoto la critica lanciatagli da De Martino durante la sua ospitata a Verissimo in cui la accusava di fare televisione in modo poco elegante e di cattivo gusto.

La d’Urso del resto viene ampiamente promossa dallo share quotidiano e questo lei lo sa bene:

La parte di pubblico che mi ama è consistente

Questa voce è stata pubblicata in Notizie di Gossip e contrassegnata con , . Contrassegna il permalink.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>