Michelle Hunziker ha partorito, è nata Sole

Michelle Hunziker è diventata mamma bis, è nata Sole. Dopo Aurora un altro nome legato all’astrologia, chissà che nome avrebbe scelto se fosse nato maschio

Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi presto sposi

L’avevamo lasciata intorno alle 17 di ieri pomeriggio mentre varcava la soglia della clinica La Madoninna di Milano e stamani alle 1 e 30 del mattino circa Michelle Hunziker ha partorito.
La nuova arrivata si chiama Sole, un nome che ha sollevato un sacco di commenti soprattutto in relazione al fatto che la bimba avuta con Eros Ramazzotti si chiama Aurora.

Su twitter un’esplosione di auguri per la bella conduttrice, il papà Tomaso e Sole.
Il tempo di rimettersi in forze e la conduttrice dovrebbe tornare presto dietro il bancone di Striscia, ma l’appuntamento più importante è fissato per la prossima estate quando lei e Tomaso Trussardi diventeranno marito e moglie.

La Hunziker infatti, intervistata dalla Toffanin a Verissimo, ha confermato che accantonata l’idea di sposarsi prima della nascita della piccolina, le nozze verranno celebrate in estate. Un matrimonio che dovrà “dividere” la scena con quello del 2 giugno tra Elena Santarelli e Bernardo Corradi.

Fotografi e curiosi sono pronti a rubare i primi scatti di Michelle Hunziker da mamma bis, ma purtroppo per loro dovranno aspettare ancora qualche giorno prima di poter vedere la bella conduttrice lasciare la clinica.
Intanto anche noi di Ilovegossip ci stringiamo al coro di auguri per il lieto evento, buona vita Sole!

Questa voce è stata pubblicata in Notizie di Gossip e contrassegnata con , , , . Contrassegna il permalink.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>