Sara Tommasi, ritiro mistico a Medjugorje

Sara Tommasi è andata in pellegrinaggio a Medjugorje insieme al padre e alla madre. Anche la relazione con Chinaglia, suo ex agente, è finita; per il momento sembra essere concentrata sulla sua purificazione

sara tommasi medjugorje Sara Tommasi è tornata a farsi vedere ma stavolta in una location alquanto insolita se si pensa al passato tormentato e a luci rosse di qualche mese fa: la showgirl è andata infatti in visita a Medjugorje insieme al padre e la madre.

Per la Tommasi è la seconda visita nel luogo sacro dove è stata spesso vista in compagnia di Ania Goledzinowska, anche lei protagonista di un passato movimentato che l’ha portata dalle feste ad Arcore ad una vita in convento a Medjugorje per poi sposarsi con l’imprenditore Michele Doto.

Gli ultimi rumors su Sara Tommasi la volevano incinta del compagno, ormai ex, Fabrizio Chinaglia, ma la diretta interessata ha fatto sapere di non essere mai rimasta incinta.

Opposta la versione dell’ex agente Chinaglia ch einvece racconta di essere stato ricattato dai genitori della show girl che in cambio dell’aborto da parte della figlia avrebbero voluto 100mila euro.
Prima della relazione con Chinaglia, la Tommasi si era molto avvicinata all’amico e collega Nando Colelli con il quale aveva girato più di una pellicola hard. Tutte le notizie passavano dal suo profilo Facebook che dopo l’ultimo ricovero forzato in ospedale della Tommasi è stato però chiuso.

Di lei al momento sappiamo che è tornata a vivere con il babbo e la mamma e che probabilmente sta intraprendendo un percorso spirituale per individuare la retta via

Questa voce è stata pubblicata in Notizie di Gossip e contrassegnata con , . Contrassegna il permalink.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>