Michelle Hunziker pronta per partorire

Michelle Hunziker è entrata in ospedale La Madonnina accompagnata da Tomaso e dalla sua guardia del corpo Federico che li ha aiutati a portare la valigia e la culla per neonati.

michelle hunziker ha partorito

E’ di qualche ora la notizia laniata da Gossip.it secondo cui testimoni oculari avrebbero visto entrare la Hunziker in clinica.
La bella showgirl ha varcato la soglia della clinica La Madonnina dove darà alla luce la sua secondogenita.

Dopo l’ingresso della conduttrice è stato avvistato anche il suo bodyguard Federico con in mano il trasportino per neonati. Tutto sembrerebbe essere pronto e con qualche giorno di anticipo.
La Hunziker avrebbe infatti dovuto finire il tempo tra qualche giorno ma sembra che baby Trussardi sia impaziente di conoscere mamma Michelle e papà Tomaso.

Il suo posto a Striscia la Notizia sembrà che sarà occupato temporaneamente dal Gabibbo in coppia sempre con la esilarante Virginia Raffaele.
A breve conosceremo perciò anche il nome della piccolina che i due futuri genitori hanno tenuto sempre nascosto seppure fosse già ben chiaro nella testa dei due.

La Hunziker all’ingresso in clinica non ha risparmiato a fotografi e curiosi un occhiolino e uno dei suoi smaglianti sorrisi, segno della sua serenità. E’ stata diffusa la notizia di un possibile collegamento via Skype dall’ospedale, ma per scoprire se si tratta di una bufala o no, non ci resta che guardare Striscia la Notizia dove potrebbero essere dati aggiornamenti in tempo reale sullo stato della conduttrice.

Foto: it.cinema.yahoo.com, Questa voce è stata pubblicata in Notizie di Gossip e contrassegnata con , , . Contrassegna il permalink.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>