Pomeriggio Cinque, Karim replica in un’intervista esclusiva a Remo

Karim Capuano a Pomeriggio Cinque ha concesso un’intervista esclusiva per replicare all’intervista rilasciata da Remo Rullo che lo accusa di averlo aggredito deliberatamente e non per legittima difesa come invece sostiene Karim

karim orecchio a morsi

Karim Capuano, ex storico tronista di Uomini e Donne, è tornato alla ribalta della cronaca a causa di uno spiacevole episodio che lo ha visto protagonista.
Infatti qualche giorno fa Karim ha strappato il lobo dell’orecchio all’amico e vicino di casa dopo un’accesa lite verbale.

Ai microfoni di Pomeriggio Cinque aveva già raccontato di sentirsi:

defraudato, distrutto e moralmente a pezzi

ed ha ribadito il concetto della difesa personale:

Ho solo reagito ad un’azione violenta nei miei confronti. Ripeto e ribadisco: non volevo assolutamente che andasse così ma mi sono difeso e mi dispiace ancora tanto.

Nella puntata di ieri Karim ha replicato all’intervista rilasciata dall’amico colpito Remo Rullo che lo accusa di aver tenuto da subito nei suoi confronti un atteggiamento aggressivo gratuito. Karim dal canto suo ha parlato di legittima difesa confermando di avere dei lividi in faccia e un occhio nero., lividi che Remo invece sostiene di avergli procurato nel tentativo di difendersi dall’aggressione di Karim.

Non è chiaro chi ha attaccato chi e perchè, le versione dei due sono ovviamente in contrasto; al momento la questione è in mano agli avvocati che stabiliranno come sono andate realmente le cose.
L’ex tronista dice di essere pronto a risarcire l’amico e sconvolto per l’assurdità di quanto è accaduto.

Questa voce è stata pubblicata in Notizie di Gossip e contrassegnata con , , , , . Contrassegna il permalink.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>