Le Spice Girls di nuovo insieme?

Emma Bunton, ex Spice Girls, su Female First parla del suo desiderio di tornare a cantare con le sue amiche ed ex colleghe. L’ultima volta che si sono riunite è stata in occasione delle Olimpiadi di Londra 2012

Le Spice Girl di nuovo insieme? Questo è quanto detto dall’ex Spice Emma Buntonn, da capire però se si stratta più di un augurio più che di un effettivo progetto.

L’ultima reunion è avvenuta lo scorso anno in occasione del concerto conclusivo delle Olimpiadi Londra 2012 dove le 5 girls si sono esibite in memoria dei vecchi tempi.
Emma Bunton a Female First ha rivelato:

Mi piacerebbe che succedesse ancora. Amiamo lavorare insieme

L’ex baby Spice è consapevole che tutte sono molto occupate in altri progetti lavorativi, ma non per questo perde la speranza che possa esserci nuovamente per loro la possibilità di tornare a fare musica insieme.

Stiamo facendo tutte cose diverse, ma sono sicura che a un certo punto avremo di nuovo il desiderio di fare qualcosa insieme. C’è un legame troppo speciale tra noi. Non possiamo rimanere lontane per troppo tempo

Alle Olimpiadi di Londra le Spice giocavano in casa, è impropabile direi impossibile, rivederle nel 2016 a Rio.

Chissà però che l’augurio della Bunton non sia legato ad un progetto concreto.
Intanto l’unica Spice che continua a far parlare di sè è Victoria Beckham, ormai lanciatissima come moglie, madre e stilista: per lei non sarà facile trovare del tempo da dedicare anche alla musica.

Foto: musicroom.it, Questa voce è stata pubblicata in Notizie di Gossip e contrassegnata con , , . Contrassegna il permalink.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>