Partita di calcio a Buckingham Palace

Il principe William in occasione del 150esimo anniversario della Fondation Association inglese, ha orgnizzato una partita di calcio nei giardini di Buckingham Palace

partita calcio buckingham palace

Il principe William, che da quando ha lasciato la RAF ha molto più tempo a disposizione, ha organizzato una partota di calcio per festeggiare i 150 anni della Football Association inglesel.
Fino a qui la notizia non ha niente di incredibile se non fosse che come set di gioco è stato scelto il prato di Buckingham Palace.

L’evento ha ovviamente avuto il benestare della padrona di casa, la Regina Elisabetta, alla quale il nipote ha dovuto chiedere il permesso.

Al riguardo il Principe William ha scherzosamente affermato:

Non posso dirvi quanto sono eccitato che giocheremo a calcio sul prato di mia nonna. Un solo avvertimento, però: se qualcuno rompe una finestra, dovrà vedersela con lei.

A fronteggiarsi sui giardini reali sono stati il politecnico FC e il servizio civile FC.
Al termine della manifestazione, la prima di questo tipo organizzata a Palazzo, i volontari dell’associazione hanno ricevuto una medaglia i segno di riconoscimento del servizio prestato a questo sport.

Foto: maidirecalcio.com, Questa voce è stata pubblicata in Notizie di Gossip e contrassegnata con , . Contrassegna il permalink.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>