Violante Placido è diventata mamma

Violante Placido, figlia di Michele Placido e Simonetta Stefanelli, sabato 5 ottobre ha dato alla luce VAsco, per la gioia sua e del compagno Massimilano d’Epiro

violante placido e massimiliano d'epiro

Violante placido, figlia di Michele Placido e dell’attrice Simonetta Stefanelli, sabato 5 ottobre ha dato alla luce vasco, il suo primo figlio nato dall’amore con il compagno Massimiliano D’Epiro.

La Placido ha vissuto con estremo riserbo la gravidanza tanto che la conferma ufficiale è arrivata ormai all’ottavo mese di gestazione quando intervistata da Repubblica ha dichiarato:

Sono sempre stata riservata, non mi piace parlare della mia vita privata

Indiscrezioni erano già circolate all’inizio dell’estate quando fu avvistata con curve sospette, ma nessuna conferma seguì alla notizia.

La stessa riservatezza che ha contraddistinto la gravidanza avvolge anche la nascita del bimbo di cui sappiamo veramente poco.

In un’epoca in cui i social stanno prendendo il sopravvento, non siamo abituati a cotanta privacy, cosa che invece dovrebbe essere apprezzata soprattutto quando in ballo c’è la nascita di un figlio.
L’attrice 37enne, abituata a stare sotto i riflettori, evidentemente vuole preservare il figlio dal clamore mediatico e vivere la maternità come fanno tutte le donne.

La bella Violante, che ultimamente (2012) ha preso parte in Ghost Rider con Nicholas Cage e in Il cecchino si prenderà forse un periodo di pausa per dedicarsi al piccolino e godersi ogni attimo di questo

momento megagalattico

Foto: Dagospia.com, Questa voce è stata pubblicata in Notizie di Gossip e contrassegnata con , , . Contrassegna il permalink.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>