Cecilia Rodriguez contro Teresanna Pugliese

Cecilia Rodriguez e Teresanna Pugliese hanno sfilato sulla stessa passerella all’evento Ti sposo di Ercolano.

cecilia rodriguez e teresanna pugliese

Ironia della sorta o situazine architettata ad hoc per aumentare l’interesse e l riscontro mediatico dell’evento: Teresanna Pugliese e Cecilia Rodriguez hanno calcato la stessa passerella in occasione della manifestazione Ti Sposo a Ercolano.

Le due bellissime hanno sfilato indossando l’abito bianco: per la Rodriguez un mini abito con gonna a farpali che bene lasciava in mostra le lunghe gambe e un aderentissimo corpetto che ne esaltava invece il prosperoso decollettè; più castigata invece la scelta per Teresanna che ha sfilato con un classico abito dalla gonna lunga.

Ma la Pugliese al momento del defilè non è voluta essere da meno ed eccola alzare la gonna svolazzante lasciando scoperte le gambe toniche e ben definite.

Le due donne rappresentano il passato ed il presente di Francesco Monte, ex protagonista di Uomini e Donne che lo portò a scegliere proprio la bella napoletana alla fine del trono. Dopo alti e bassi, tira e molla, i due avevano fatto sognare una nutrita schiera di fan che tifavano per il loro amore ma la storia non ha avuto per loro un lieto fine che invece Monte sta cercando con la sorellina Rodriguez con la quale è fidanzato ormai già da un paio di mesi.

Per quanto tra le due donne non scorra buon sangue, hanno comunque mantenuto un rapporto civile evitando scenate o simili che in molti si sarebbero aspettati.

Questa voce è stata pubblicata in Notizie di Gossip e contrassegnata con , , . Contrassegna il permalink.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>