Cressida Bonas ha detto si al Principe Harris

Una fonte riportata dal Sunday Telegraph conferma le nozze imminenti tra il principe Harris e Cressida Bonas. Manca ancora il comunicato ufficiale di Buckingam Palace, ma potrebbe essere solo questione di tempo

principe harris e cressida sposi

Era già nell’aria la notizia di un imminente matrimonio tra Cressida Bonas e il Principe Harris. I due che si frequentano da maggio dello scorso anno, si sono ufficialmente fidanzati ad agosto e questo sarebbe stato sufficiente per diffondere odore di fiori d’arancio.

A confermare la notizia, ci ha pensato il Sunday Telegraph individuando nelle amiche di Harris, la fonte dello scoop.
Cressida Bonas, per molti perfetta sconosciuta e semplice ballerina, ha in realtà del sangue blu nelle sue vene da parte di madre, Lady May-Gaye Curzon, figlia del VI Conte Howe, discendente di Edoardo VII. Jeffrey Bonas, il padre e terzo marito di Lady Curzon, è invece un commoner che nella vita fa l’uomo d’affari.

I due piccioncini al momento si trovano in visita in Australia ma rientreranno presto per assistere al battesimo del principino George che verrà celebrato il 23 ottobre.
Sulla data c’è ancora molto riserbo considerato che manca ancora l’annuncio ufficiale da Buckingam Palace.

Cressida Bonas sembra quindi aver ceduto al fascino ribelle di Harris seppure sembra che all’inizio avesse qualche perplessità legate alla vita di corte; dal canto suo invece Harris ha compiuto davvero una grande trasformazione, da quando c’è Cressida nella sua vita, i tempi degli scandali e degli scoop sembrano lontanissimi.

Siamo convinti che anche la nonna, la Regina Elisabetta, apprezzi il buon ascendente che la Bonas ha sul nipote e che quindi non avrà problemi a dar loro la sua benedizione!

Foto: topnotizie.it, Questa voce è stata pubblicata in Notizie di Gossip e contrassegnata con , , , . Contrassegna il permalink.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>