Max Cavallari si commuove a Verissimo parlando dell’amico Bruno

Max cavallari, ospite da Silvia Toffanin a Verissimo, ha aggiornato il pubblico sulle condizioni dell’amico Bruno Arena che compie quotidianamente progressi. I medici si dicono positivi

max cavallari verissimo

Max Cavallari dei Fichi d’India è stato ospite da Silvia Toffanin a verissimo. Appena entrato in studio la Toffanin gli ha chiesto come stesse Bruno:

Bruno combatte, sta lottando tantissimo. E’ forte, un campione, fa a pugni con la vita.

Bruno Arena, sua spalla da 25 anni, è stato colpito da un aneurisma nel febbraio scorso e da allora ha dovuto riimparare a vivere. Dalle parole di Max apprendiamo che il compagno ha fatto notevoli progressi grazie alle costanti sedute di fisioterapia, ha ripreso a mangiare da solo, ancora non parla ma loro, tanta è l’intesa che li unisce, comunicano con lo sguardo. I medici sono positivi sulle sue condizioni.

La Toffanin ha poi mandato in onda un servizio con lo storico della carriera dei Fichi d’India al termine del quale l’amico e compagno di sempre Max, no ha saputo trattenere le lacrime. Con la voce rotta dal pianto e dalla commozione ha detto:

Io so che torna, quindi porto sempre la nostra valigia, il suo microfono, guado sempre a destra se arriva e intanto vado avanti da solo.

In coda all’intervista la Toffanin ha poi mostrato un rvm in cui amici e colleghi uniti in una catena umana hanno urlato ognuno a modo suo:

#Forza Bruno

E pure noi di Ilovegossip, ci stringiamo a questo sentito coro.

Questa voce è stata pubblicata in Notizie di Gossip e contrassegnata con , , , . Contrassegna il permalink.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>