George Clooney si è fidanzato di nuovo?

George Clooney potrebbe avere una nuova fidanzata: si tratta dela modella croata Monika Jakisic incontrata a Londra lo scorso maggio e con la quale il divo di Hollywood aveva già avuto un flirt nel 2004

george cloney nuova fidanzata

George Clooney, lo scopo d’oro di Hollywood, si sentirà anche oppresso da relazioni stabili, ma più di tanto single non riesce a stare!
Circola sul web infatti la voce che il bel George si sia nuovamente fidanzato.

La fortunata stavolta sembrerebbe essere Monika Jakisic, la bellissima modella croata incontrata a Londra lo scorso maggio. Sarebbe più giusto definirla doppiamente fortunata, visto che i due hanno già avuto un flirt nel 2004.

Dopo le belle parole che Clooney spese per Elisabetta, chi sperava in un ritorno di fiamma tra i due, possiamo dire essere stato accontentato: in effetti il fuoco della passione si è riacceso, ma non per la Canalis.

Per il momento si tratta solo di indiscrezioni pubblicate da Us Weekly ma siamo certi che a questa ne seguiranno altre che confermino o meno lo scoop.

Intanto mentre Clooney è in cerca di un nuovo amore, la sua ex, la wrestler Stacy Keibler, sembra averlo già trovato come dimostrano le foto che lei stessa ha pubblicato su Instagram in compagnia dell’imprenditore Jared Pobre.

Nonostante la separazione tra Clooney e la Keibler avvenuta soltanto lo scorso luglio, si direbbe che entrambi hanno digerito bene la cosa! Buon per loro.

Questa voce è stata pubblicata in Notizie di Gossip e contrassegnata con , , . Contrassegna il permalink.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>