Primo red carpet dopo il parto per Penelope Cruz

Penelope Cruz ha fatto la sua prima uscita pubblica dopo il parto in occasione della proiezione dell’ultimo suo film, The Counselor. La Cruz cinta in un aderenta abito lungo ha sfoggiato una forma fisica perfetta

penelope cruz red carpet Ecco un’altra bellissima e famosissima che a pochi mesi dal parto ha ritrovato una forma fisica invidiabile!

Stiamo parlando di Penelope Cruz che insieme al marito Javier Bardem ha calcato il red carpet di Londra per presentare il suo ultimo film The Counselor.

I due sono sposati dal luglio del 2010 e oltre a Luna, la bambina nata lo scorso 22 luglio, hanno già un altro figlio, Leonardo di due anni, nato il 22 gennaio del 2011. Sembra che il 22 sia per la famiglia Bardem un buon numero!

Penelope Cruz, per la sua prima uscita pubblica dopo il parto, ha indossato un vestito lungo blu con ricami d’oro che bene ne esaltavano la silhouette longilinea. Ha conquistato così tutti i flash dei fotografi facendo perdere di interesse gli presenti.

Forse per la gioia di essere diventata nuovamente mamma, forse per la felicità del momento, Penelope Cruz è apparsa veramente in uno stato di grazia. Con il suo sorriso ammaliante si è concessa a chiunque abbia voluto immortalare la sua bellezza.
Il film che vanta altri attori illustri come Brad Pitt e Cameron Diaz, uscirà a ottobre negli Stati Uniti e a novembre in Italia.

Foto: gossip.it, Questa voce è stata pubblicata in Notizie di Gossip e contrassegnata con , . Contrassegna il permalink.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>