Costantino Vitagliano ha due nuovi tatuaggi

Costantino Vitagliano si è fatto fare due nuovi tatuaggi, uno sul braccio e una fra le costole e su Instagram ne pubblica le fotografie

costantino vitagliano tatuaggi

Costantino Vitagliano, ex tronista per eccellenza, si è regalato due nuovi tatuaggi.
Sebbene Costa ne abbia già parecchi di tattoo, non ha resistito nel volersi far incidere sulla pelle due nuove frasi: una sul braccio e l’altra fra le costole. La prima suggerisce:

Non è importante dove arrivi ma quello che provi mentre vai

Mentre la seconda recita:

Solo tu puoi fermare te stesso

Chissà se sono farina del suo sacco o se invece ha scopiazzato da qualche parte frasi famose già dette.

A dir la verità suonano molto come un “Credo”, una sorta di incitamento. Che c’entrino qualcosa con il suo chiaccherato ritorno in tv? Per il momento non è dato sapere niente, anche lo stesso Costantino sul suo account twitter, alla domanda se tornerà o meno sugli schermi, risponde in modo molto evasivo:

tutto può accadere….

Per il momento Costantino si tiene occupato in palestra dove mantiene in splendida forma i suoi muscoli. Gli ani passano, ma l’ex tronista sembra aver conservato lo stesso smalto dei tempi di Uomini e Donne, certo con qualche ruga in più, ma con un fisico da far invidia a qualsiasi ventenne!

Questa voce è stata pubblicata in Notizie di Gossip e contrassegnata con , , . Contrassegna il permalink.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>