Buon compleanno Stefano De Martino

Belen Rodriguez e Stefano De Martino hanno festeggiato il 24 compleanno di lui davanti ad un piatto di crudità di mare in un noto ristorante romano insieme a pochi amici

compleanno stefano

Il 20 settembre è stato il compleanno di Belen Rodriguez festeggiato alla grande con il ricevimento di nozze, ieri, 3 ottobre, era invece il compleanno del marito Stefano De Martino che ha compiuto 24 anni.

Per lui si è trattata di una festa decisamente più contenuta: una cena tra amici da Asunta Madre, noto ristorante di Roma dove Belen si trova per le registrazioni di Italia’s got talent.

E’ sempre l’argentina che pubblica su Instagram gli scatti salienti: sul suo profilo uno scatto di gruppo insieme a pochi amici euna dedica in spagnolo:

Feliz cumpleaños mi amor….. @antonia_achille @tizia_no @stedemartino #belen #belenrodriguez #asuntamadre #roma

Belen ci delizia anche con un assaggio della cena a base di pesce dove non sono mancate ostriche, scampi e crudità di mare.

I due sanno prorpio come godersi la vita e non ne fanno segreto con nessuno tanto che Belen è tra le più attive sui social dove non dimentica mai di pubblicare scatti e momenti della sua vita quotidiana privata e professionale. Con lei i paparazzi fanno pochi affari visto che si “autopaparazza”!

Lei vergine, lui bilancia, una coppia baciata anche dagli astri così come confermato dall’astrologo Antonio Capitani intervenuto nella prima puntata di Verissimo:

Hanno la benedizione dello zodiaco

Questa voce è stata pubblicata in Notizie di Gossip e contrassegnata con , , . Contrassegna il permalink.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>