E’ nata Chloe, Guendalina Tavassi ha partorito in casa

Guendalina Tavassi ha partorito in casa: alle 8:10 di questa mattina è nata Chloe. Il neo papà Umberto D’aponte e la figlia primogenita della Tavass, Gaia, sono intervenuti a Pomeriggio 5

guendalina tavassi figlia

Guendalina Tavassi ha partorito: è nata Chloe la figlia secondogenita dell’ex gieffina avuta dal marito Umberto D’Aponte. Ma la notizia più sconcertante è che la Tavassi ha partorito in casa, proprio come si faceva un secolo fa.

guendalina tavassi pomeriggio cinque A darne la notizia è stato il marito che intervistato ai microfoni di Pomeriggio 5 ha raccontato la notte insonne passata al fianco della moglie in travaglio.
D’Aponte rispondendo alla domanda della D’Urso, ha spiegato che l’intenzione era quella di partorire in ospedale, ma la bambina si è incanalata così in fretta che non hanno avuto il tempo per uscire di casa. Ad assisterla c’erano comunque infermieri e dottori che hanno assistito la Tavassi anche durante il travaglio. Alle 8:10 è poi venuta alla luce la piccola Chloe.

In collegamento con lo studio di Pomeriggio 5, oltre al neo papà, c’era pure Gaia, la figlia primogenita che l’ex gieffina ha avuto con Remo Nicolini.
A poche ore dalla nascita la piccola aveva già fatto il suo ingresso sui social network: la Tavassi ha pubblicato infatti la foto della manina di Chloe stretta nella sua.
Un fiume di auguri e congratulazioni sono piovuti dai suoi fans.

Auguri quindi anche da noi alla mamma e a tutta la famiglia.

Questa voce è stata pubblicata in Notizie di Gossip e contrassegnata con , , , . Contrassegna il permalink.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>